Pipeline Bus Stop, Ewuowa-Gberigbe Rd, off Ijede Rd, Ikorodu, Lagos

NativitГ  verso Londra: le tradizioni natalizie inglesi

NativitГ  verso Londra: le tradizioni natalizie inglesi

NativitГ  verso Londra: le tradizioni natalizie inglesi

Il di nascita a Londra è unito dei momenti piuttosto belli dell’anno, le vetrine si riempiono di luci e decorazioni verso argomento del natale, i bambini cominciano a produrre la loro catalogo dei regali da inviare a Father Christmas e si respira un’aria di gioia attraverso incluso il mese di dicembre. Paio settimane avanti di nascita si cominciano per decorare anche le case, mediante l’albero abbellito per mezzo di luci e fiocchi.

Le tradizioni natalizie inglesi non sono simile lontane da quelle a cui siamo abituati sopra Italia ciononostante presentano alcune particolaritГ  in quanto vi andremo verso riportare durante attuale pezzo.

L’albero di Natività a Londra

Pochi sanno perché la usanza dell’albero di natività nasce per Inghilterra nella seconda metà dell’800: l’usanza originaria età sassone, introdotta nel Regno dal Principe Alberto di Sassonia, fidanzato della Regina trionfo, contemporaneamente a molte altre tradizioni natalizie. L’albero è un individuo essenziale della dottrina germanica (il Tannenbaum), figura di cintura e di rinascimento, ricopriva un registro parecchio altolocato e nelle civiltà pre-cristiane. Alberto epoca un Principe onesto e tipicamente teutonico, amante dell’arte e della amenità, ciononostante intorno alla sua aspetto sorsero numerose dicerie e racconti dal intonazione dissacrante e derisorio, per chiarire la espansione delle tradizioni di nativo sassoni con Inghilterra.

Se avete desiderio di rilassarsi con fitto l’aria del nativo verso Londra c’è un assegnato dove generalmente attaccare: si tratta di Trafalgar Square luogo ogni classe viene innalzato il mostruoso pianta dato in dono dalla Norvegia al impero attaccato a causa di ringraziare del aiuto dotato all’epoca di la Seconda Guerra globale. Ciononostante non dimentichiamo e Covent Garden, un diverso paese londinese essenziale a causa di l’atmosfera natalizia: dalla vicina societГ  di St Paul sentirete depurare le famose Carole Natalizie, ascoltate per meditazione e al lucerna di candela.

La Vigilia di Nascita durante Inghilterra

Il situazione piuttosto esaltante verso i bambini inglesi non può non capitare la tenebre della Vigilia: tornati dalla funzione di Mezzanotte i bambini appendono adiacente all’albero ovverosia al focolare le tradizionali calze verso Father Christmas e in ringraziarlo dei copiosi regali gli preparano una tazza di lattato e un dolcetto, il mince pie. Ed la povera renna Rudolph viene coccolata, così accanto alla vaso viene ordinariamente lasciata una carota di ringraziamento!

Un’altra abitudine storica, a causa di le case inglesi dotate di canna fumaria, ГЁ colui di abbandonare incendiato un ceppo all’epoca di la serata della astinenza, facendolo resistere il piГ№ a diluito plausibile. Codesto ГЁ un cenno di buon favore, uniforme verso esso di accumulare un tizzo di attuale stirpe a causa di eccitare il comignolo il nativo posteriore.

Il seconda colazione di Natale nel principato Unito

La mattinata di nascita viene nondimeno dedicata allo scartamento dei regali, lasciati fondo l’albero durante un sacco negro. Durante convito ci si siede tutti per tavolo mediante i parenti: il pietanza valido del seconda colazione di nativo è ovviamente il tacchino imbottitura (roast turkey), generalmente accompagnato da una brodetto ai mirtilli. Gente piatti tradizionali sono i fagottini della Cornovaglia, i timballini di salmone affumicato, uova fritte alla scozzese, spezzatino alla birra, cosciotto di agnello con conserva alla menta e assai prossimo. Il cordiale tradizionale da garbare per intelligente pasto è il Christmas pudding o Christmas Cake.

Altra costume tipica della quadro inglese è quella del Christmas Cracker: un passaggio di lista a lineamenti di pasticca imbottitura di una sorpresa ovverosia un breve gadget e una corona di scritto carta velina da cingere. I commensali incrociano le braccia tenendo il proprio cracker insieme la dritta e, tirando l’estremità di quello del adiacente insieme la manca, vengono aperti unitamente gran conforto e risate dei bambini.

Stabilito il banchetto tutti dinnanzi alla rete che alle 15 c’è il colloquio della sovrana! Il naturale dopo pranzo di natività è tradizionalmente fissato alla opinione di un tradizionale della filmografia di James Bond… precedente al quale, nella stessa quantità tradizionalmente… ci si assopisce! Da qui nasce assolutamente un detto inglese “Falling asleep sopra front of the Bond film“.

Il tГЁ di NativitГ 

Non poteva tralasciare nГ© il celebrazione di nativo la famigerata occasione sweet pea del tГЁ britannico. Tutta la classe si riunisce un’altra volta verso asse, in giro alle sei di dopo pranzo, e viene servita una generosa chicchera di ardente tea. I dolci perchГ© solitamente lo accompagnano sono nondimeno i mince pies ma non viene disdegnato anche un abbinamento salato verso basamento di sausages.

Benedetto Stefano… il Boxing Day

Il 26 dicembre è una anniversario riconosciuta verso livello nazionale nel Regno associato. Esso perché viene nominato Boxing Day, il fama lo evidenzia, periodo il celebrazione di solito intitolato alla custodia dei regali che i “padroni” o i datori di sforzo elargivano verso servi e sottoposti. La abitudine oggigiorno è fondamentalmente abbandonata e il Boxing Day è diventato un’ennesima pretesto dedicata allo shopping del natale di quantità, sulla falsa riga del Black Friday.

I con l’aggiunta di tradizionalisti ricordano ancora di offrire un magro piacere, avvolto durante una astuccio, al lattaio, al messaggero ovvero ai colleghi di attivitГ  cosicchГ© hanno atteggiamento di convenire nello spazio di i giorni di allegrezza.